Home / Blog

Blog

Arredare casa con adesivi murali

DI REONE IN REONE NEWS - 20/10/2021

Confezionati con materiali completamente anallergici, solitamente in vinile, che quindi sono compatibili con ogni peculiare esigenza questi adesivi per parete rappresentano una vera e propria rivoluzione di design per case e appartamenti permettendo di rinfrescare lo stile personale o adattarlo a peculiari esigenze e necessità.

In pochi minuti questi adesivi permettono di rimodernare una stanza o rendere accogliente e personalizzata la stanza per il bimbo.

Moltissimi infatti sono gli adesivi per bambini che riproducono eroi dei cartoni animati o dolci orsetti infantili che sicuramente faranno compagnia al sonno del vostro piccolo. Inoltre queste decorazioni hanno il bellissimo pregio di poter essere rimosse nel momento in cui il bambino crescendo volesse applicare nuove forme e gusti lasciando quindi spazio alla sua personalità e alla sua peculiare creatività.

Ma non solo ai bambini sono riservati questi bellissimi accessori anzi..in commercio ve ne sono di tutti i tipi e tutti i gusti! Fiori, oggetti di design, lampade, mobili ma anche scritte, citazioni e moto altro possono diventare il particolare che fa la differenza all’interno della vostra casa e il dettaglio che rende unica una stanza. Le decorazioni adesive rappresentano una vera e propria rivoluzione perché permettono non solo di arredare con gusto e tendenza ma anche perché si adattano a qualsiasi superficie in cui desideriate applicarli. Non a caso gli adesivi murali sono una soluzione che viene utilizzata anche in ambienti di prestigio in quanto la loro versatilità è veramente unica nel suo genere e consente di utilizzarli per varie occasioni visto che alcune versioni possono essere staccate e successivamente riapplicate. Il tutto senza che lascino la minima traccia adesiva sulle pareti.

Moltissimi sono i designer di interni che ripropongono il loro stile su questi oggetti e che realizzano fantasie uniche facilmente riconoscibili per stile e originalità Ma non solo design possono portare a casa tua questi complementi d’arredo. Anche uno stile classico e molto sixty può essere riprodotto con le versioni che propongono fantasie vintage e riprendono i motivi classici delle carte da parati e delle stoffe dell’epoca. Un’occasione unica per dare un tocco vintage alla propria casa in maniera del tutto autonoma e senza un intervento definitivo in quanto possiamo rimuovere il tutto in qualsiasi momento.

E per gli ecologisti c’è un’apposita versione di wall stickers realizzata in materiale interamente ecocompatibili e biodegradabili ad impatto zero sull’ambiente e senza la minima conseguenza per la nostra salute. Questi particolari tipi di adesivi vengono realizzati senza l’applicazione di sostanze artificiali come pvc e senza solventi che risultano essere inquinanti per l’ambiente. Anche questi sono facilmente posabili e rimovibili senza lasciare la minima traccia del loro passaggio.

Allora non resta che trovare l’azienda produttrice che più si avvicina al nostro gusto per stile e colori, scegliere l’adesivo che più ci piace e dare libero sfogo alla fantasia e alla personalizzazione!


Iscriviti subito alla Newsletter
Tanti vantaggi ti aspettano!
Iscrivendoti accetti la Privacy Policy e conferisci il tuo consenso al trattamento nell’ambito
delle finalità e modalità ivi indicate, nei limiti in cui il consenso sia richiesto.